Prevenzione incendi autorimesse
Con la pubblicazione della revisione della RTV V6 D.M.15/05/2020 il mondo della Prevenzione Incendi di fatto abbandona il doppio binario almeno per la progettazione delle autorimesse, decade la possibilità di scelta del Professionista Antincendio tra il tradizionale decreto prescrittivo 01 Febbraio 1986 e la Nuova RTV V6.
Cosa possiamo fare
Consulenza e assistenza
Forniamo consulenza e assistenza in merito allo stato di conformità della tua Prevenzione Incendi: tutte le scadenze puoi affidarle a noi con la certezza di adempiere, sempre, agli obblighi di legge.
SCIA Antincendio
Ci occupiamo di tutte le pratiche abilitative al fine di ottenere la SCIA Antincendio (ex Certificato Prevenzione Incendi). Ricordiamo che con l’introduzione del D.P.R. 151/2011 non esiste più il Certificato Prevenzione Incendi poiché il sistema è cambiato da autorizzativo a abilitativo (a firma e asserverazione di Professionista Antincendio).
Valutazione del Rischio
Effettuiamo la Valutazione del Rischio Incendio secondo il D.M. 03 agosto 2015 e s.m.i.. Il fine è studiare le soluzioni progettuali che rispettino le norme e le esigenze di costo del cliente, nonché considerare tutti gli aspetti di sicurezza e prevenzione nei luoghi di lavoro (D.lgs 81/08)